BARBERINO TAVARNELLE – Il 9 novembre del 1985 veniva fondata la Pallamano Tavarnelle: oggi quindi è il gran giorno dei 40 anni del sodalizio biancoverde.
“Un compleanno importante, un bel traguardo per una realtà sportiva non professionistica, basata sul volontariato e sul reclutamento e la valorizzazione dei ragazzi del nostro territorio – scrive il presidente Alessandro Pierattoni – Continuiamo con tenacia e determinazione a puntare alla loro crescita, alla loro formazione sportiva e sociale. Per noi lo sport è un valore aggiunto per i nostri ragazzi, cittadini di domani”.
“Dobbiamo combattere contro molte forze: la burocrazia, che ci frastorna e assorbe le energie, le riforme ripetute dei campionati che ci mettono di fronte a scelte importanti legate alla nostra realtà economica, la concorrenza delle altre discipline, l’evoluzione e il cambiamento del nostro tessuto sociale – prosegue – La voglia di continuare però non cambia. Dobbiamo fare squadra, una squadra che va oltre quelle dei nostri ragazzi, che coinvolge un po’ tutti, genitori, amici, appassionati, dirigenti e tecnici, nella ricerca di idee ed energie nuove”.
“Dare ancora un futuro alla Pallamano a Barberino Tavarnelle deve essere la nostra priorità – conclude – e per questo chiediamo a tutti una mano, senza dimenticare il ringraziamento a chi ce la porge da sempre con grande slancio, dalla nostra Amministrazione Comunale, alla stampa che ci segue, fino a tutti i nostri sponsor senza i quali tutto sarebbe più difficile. Quindi, Buon Compleanno Pallamano Tavarnelle!! Presto la Festa tutti insieme il 13 dicembre!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































