BARBERINO TAVARNELLE – Grande appuntamento nel girone E di Serie D: domenica 9 novembre alle 14.30 lo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle arriva il grande giorno, la sfida che mette di fronte il San Donato Tavarnelle a una squadra blasonata come il Prato.

“Sarà una giornata speciale, di quelle che lasciano il segno in una stagione, e che nessuno può permettersi di perdere!” dicono dalla società gialloblu.

“Questa partita non è solo una gara di campionato – rilanciano – È la chiamata al tifo, alla passione, al senso di appartenenza che solo il calcio sa risvegliare. È l’occasione perfetta per ritrovarsi: giovani, famiglie, bambini della scuola calcio e del settore giovanile. Tutti insieme, gomito a gomito, a sostenere i nostri ragazzi, un gruppo che lotta per difendere i colori e l’orgoglio di un piccolo grande paese”.

“Non lasciamo soli i nostri giocatori – proseguono dal San Donato Tavarnelle – il loro sogno, la loro voglia di dimostrare che con il cuore si può colmare ogni distanza, hanno bisogno di voi! Serve la vostra voce, il calore delle famiglie, la grinta dei ragazzi, il sorriso dei bambini. Dobbiamo essere noi a fare la differenza sulle tribune, a far sentire il nostro entusiasmo dall’inizio alla fine”.

“Immagina lo stadio, i cori che si alzano nel cielo di Tavarnelle – dicono ancora – le bandiere che sventolano fiere. Un paese che si stringe attorno ai propri eroi, una comunità che vive il calcio come una festa, come un momento di incontro e orgoglio”.

“Domenica alle 14.30 non chiederti dove sarai – concludono con un appello al pubblico – ma con chi sarai. Scegli di essere protagonista. Scegli di essere insieme a San Donato Tavarnelle. Il tifo che unisce, la passione che accende: questa è la nostra forza. Vi aspettiamo, perché la differenza la fa chi c’è! Forza San Donato Tavarnelle, il paese ha bisogno di tutti noi!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...