CHIANTI FIORENTINO – L’Under 13 Blu del Chianti Volley perde 2-1 in casa della Pallavolo I’ Giglio, in una partita che era partita… bene.
“Partiamo con il piede giusto – è la ricostruzione che arriva dallo spogliatoio chiantigiano – Facciamo bene le nostre cose, aiutate però anche dal nostro avversario”.
“Dal secondo set – proseguono – comincia la partita vera, punto su punto, ma ci perdiamo nel momento importante. E i nostri avversari prendono coraggio e volano anche nel terzo, dove noi invece siamo inesistenti e già battute”.
“Se vogliamo qualche possibilità – concludono guardando al futuro – dobbiamo innanzitutto allenarci diversamente. E poi avere un atteggiamento più da squadra: dipende solo da noi!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































