SAN CASCIANO – Prima partita di campionato per i ragazzi dell’Under 14 Silver del San casciano Basket, ko sul parquet dell’Enic Pino Basket Firenze: 81-40.
“I ragazzi – dice la società biancorossa nel post partita – approcciano bene la partita solo per i primi due quarti. Il match si decide nel terzo quarto, quando i nostri avversari piazzano il break decisivo che purtroppo non riusciamo più a recuperare”.
“Prima partita di campionato tra luci e ombre – sono le parole di coach Nadalin – Soddisfatto per l’approccio dei ragazzi nei primi due quarti; purtroppo nei secondi due quarti non siamo stati capaci di mantenere alta intensità e concentrazione”.
“Inizio di partita positivo – riprende – con i ragazzi che hanno cercato di applicare i principi su cui abbiamo lavorato durante gli allenamenti. Decisivo il parziale subito nel terzo quarto, dove abbiamo concesso troppi rimbalzi e contropiedi facili”.
“Nell’ultimo quarto – conclude Nadalin – non siamo riusciti a ricucire lo strappo, continuando a concedere troppi contropiedi. Avanti comunque con fiducia, pensando che solo con il lavoro settimanale possiamo migliorare le nostre prestazioni”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































