Foto Brucculeri

GREVE IN CHIANTI – La Grevigiana in testa al girone E di Seconda categoria vola sulle ali dell’entusiasmo.

La squadra di mister Stefano Oliarca infatti guida la graduatoria a quota 16, assieme al Real Peretola, seguiti da Florence e Impruneta Tavarnuzze a 13.

“Una posizione – commentano dalla società gialloblu – che sicuramente gratifica e porta entusiasmo”.

Ma non è solo questo posizionamento a piacere al presidente Tommaso Randelli e a tutto l’ ambiente.

“Ce n’è un altro – sottolineano dalla Grevigiana – che dimostra che le belle parole spese ad inizio stagione sulla crescita dei giovani, a Greve, si sono tramutate in fatti”.

Domenica 2 novembre infatti, con l’ingresso in campo di Cosimo Bencistà, sono ben 10 gli Juniores che hano fatto la loro apparizione in categoria.

Sono Alessio Ramuzzi, Loris Bartalesi, Filippo Randelli, Lorenzo Colella, Soliman Fares, Niccolò Deidda, Leone Masini, Giovanni Coccia, Gioele Ridolfi, Cosimo Bencistà.

“Per tutto questo – sottolinea il presidente Randelli – dobbiamo ringraziare l’ottimo lavoro e il rapporto che si è creato tra i nostri allenatori, di stima reciproca e collaborazione”.

“Siamo davvero felici – connclude Randelli – di vedere un ambiente sereno: dove i ragazzi stanno bene e si divertono facendo sport”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...