CASELLINA – Il San Polo di mister Grifoni torna dal campo del Casellina con un punto importante, conquistato in trasferta sul campo dei biancorossi in zona playoff, a quota 10 punti.
Per i chiantigiani invece, in una classifica cortissima, gli 8 punti al momento valgono la zona playout.
Ma, come detto, la graduatoria del girone E di Seconda categoria è in piena evoluzione: tolte Grevigiana e Real Peretola in testa a quota 16, seguite da Impruneta Tavarnuzze e Florence a 13, fra i 10 e gli 8 punti ci sono ben nove squadre.
Al 5′ il Casellina di mister Christian Riganò ha una buona occasione su calcio d’angolo.
Ma sono gli ospiti a passare in vantaggio con una bella conclusione di Mori dal limite dell’area di rigore (17′).
Tre cartellini gialli estratti nel primo tempo, fra cui uno per il sanpolese Ceccarelli, che diventa pesante a inizio ripresa. Quando arriva anche il secondo, che costringe i chiantigiani all’inferiorità numerica.
A stretto giro (61′) arriva anche il gol del pareggio, segnato dal neo entrato Lotti, che va vicino al raddoppio un minuto dopo.
San Polo a difendere il pari, mentre per i padroni di casa si segnala la chance per il 2-1 a pochi minuti dal fischio finale.
Ma il risultato non si sblocca, ed è 1-1.
IL TABELLINO: 1-1
CASELLINA: Giannini, Corsi, Coveri, Checcucci, Proietto, Gorini, Ristori, Ciabilli, Fino, Fanfani, Nasa. A disposizione: Camilloni, Fontanel, Petreni, Conde, Narduzzi, Zeoli, Lotti, Cristiano. Allenatore: Christian Riganò
SAN POLO: Grieco, Cozzini, Cecconi L., Ceccarelli, Baiocchi, Arnetoli, Bettoni, Orsini, Mori, Kostner, Demichelis. A disposizione: Paci, Cecconi R., Galletti, Malvagia, Camiciottoli, Gulizia, Riminesi, Becucci, Roschi. Allenatore: Christian Grifoni
ARBITRO: Vincenzo Berardone di Prato
RETI: 17′ Mori, 61′ Lotti
©RIPRODUZIONE RISERVATA




























































