SCANDICCI – Campionato iniziato anche per la prima squadra (Serie D) della Certosa Volley, che torna dalla trasferta sul campo della Robur Scandicci con una sconfitta per 3-0 (25-3, 25-19, 25-14).
Una squadra, spiega la società verde e azzurra, “rinnovata e ampliata dalle nostre categorie del giovanile”.
“Le ragazze – ripercorrono la partita – in un primo momento hanno grosse difficoltà ad entrare in partita e perdono il primo set con un divario importante”.
“Il secondo set va molto meglio – aggiungono – cercano di tenere testa alla Robur si avvicinano molto ma questo non è sufficiente, perdono la partita”.
“Ma siamo ancora all’inizio – conclude l’analisi post partita -Crediamo molto in questa nuova rosa che sicuramente riuscirà molto presto a dimostrare ciò che sa fare”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



























































