STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Torna protagonista la grande pallavolo a Strada in Chianti: domenica 12 ottobre, a partire dalle ore 15.30, il PalaFrosali, completamente rinnovato, farà da cornice alla presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 della Giotti Victoria Volley.

Un evento atteso, durante il quale verranno presentate tutte le squadre della società, dai campionati promozionali fino alla Serie D, con i rispettivi staff tecnici.

Un momento importante per conoscere più da vicino le atlete, i programmi e gli obiettivi della società, che quest’anno può contare su oltre 100 ragazze tesserate.

Suddivise tra: Promozionali, Under 12, Under 13, Under 15, Terza Divisione, Serie D. Il tutto sotto la direzione tecnica di Piergiacomo Buoncristiani.

Alla cerimonia saranno presenti anche rappresentanti delle istituzioni locali e del mondo sportivo, in un clima di festa e condivisione che vuole valorizzare l’impegno e la passione di un movimento in continua crescita.

A seguire, spazio subito al campo: grande attesa infatti per l’esordio stagionale della prima squadra, rinnovata e ambiziosa, guidata da coach Bandini, che affronterà il San Michele nella prima giornata del campionato regionale di Serie D.

Un match da non perdere, con tutto il settore giovanile pronto a fare da cornice e a sostenere le compagne più grandi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...