SAN CASCIANO – Una presentazione piena (anche) di ironia quella che il San Casciano Basket fa delle due guide tecniche della squadra di Divisione Regionale 3 per la stagione 2025/26.
Partendo dal capo allenatore, Davide Borghi: “Si è confermato questa estate uno dei coach più vincenti in circolazione. Ora è il momento di ripetersi anche nella stagione invernale”.
“Sul mercato è stato esigente – aggiungono – e la società ha prontamente risposto costruendo un roster di 43 giocatori… in palestra se ne presentano massimo 9”.
“Specialità della casa – concludono – discorso pre-partita di un’ora e mezza, taglio mullet e salsa tonnata al posto del sale. Il 5 luglio spegnerà 40 candeline (se ci arriva), e a breve arriveranno novità per location e orario dell’apocalisse”.
Tocca poi all’assistant coach, Giacomo Lamberti, “ex peggior nemico di Davide Borghi, ma ora fedele vice. Per un paio di dritte su come rompere Tinder questo ed altro”.
“La sua vita – concludono dalla società biancorossa – è un’altalena di emozioni tra: Inter, contratti TIM, Inter, infamate ai gemelli Anvedi, Inter, magliette pulite, Inter e Josè Mourinho”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA