MASSA MARITTIMA – La Sancascianese perde 2-0 in casa del Massa Valpiana: e con la sua terza sconfitta nelle prime quattro giornate del girone B di Promozione, adesso è da sola all’ultimo posto, con un punto.
Non proprio il miglior modo di presentarsi alla settimana che porterà, domenica prossima, al derby casalingo contro la Libertas Barberino Tavarnelle.
Inizio abbastanza equilibrato: attorno al 20′ paura per i gialloverdi, con Pratesi infortunato per un colpo alla testa.
Gara ferma, giocatore trasferito sull’ambulanza e trasportato all’ospedale per accertamenti.
Sancascianese anche un po’ scossa che, alla ripresa del gioco, va sotto: Del Bravo va sul fondo, palla a rimorchio per Giannini che fa secco Minò.
La Sancascianese potrebbe pareggiarla con Di Benedetto, che però sbatte sulla reattività di Sannino.
Nella ripresa la partita è ancora equilibrata: i ragazzi di mister Latini cercano di spingere ma non riescono a trovare la via giusta per impensierire l’estremo difensore locale.
E così, a quattro minuti dal 90′, subiscono in contropiede (in rete Barbieri) il gole del 2-0 che manda i titoli di coda.
IL TABELLINO: 2-0
MASSA VALPIANA: Sannino, Del Bravo, Vanni, Franzoni, Ferri, Mori Ma., Catalano, Luci, Palmieri, Giannini E., Giusti. A disposizione: Sarzanini, Pozzobon, Filippi, Pazzini, Barbieri, Campisi, Amoaful, Affabile, Milano C.. Allenatore: Manuel Madau
SANCASCIANESE: Minò, Ceccherini, Magnelli, Pratesi, Dupi, Ballini, Sandroni, Fusi, Casini P., Terramoto, Di Benedetto. A disp.: Mugnai, Schiazza, Marchi I, Piazzini Ma., Piazzini Mi., Mazzoni, Guarducci, Lumachi, Magistri. Allenatore: Daniele Latini
ARBITRO: Pietro Luciani di Livorno
RETI: 40′ Giannini E., 86′ Barbieri
©RIPRODUZIONE RISERVATA