MERCATALE (SAN CASCIANO) – Il Mercatale accede al secondo turno di Coppa Toscana. La squadra di Consigli infatti batte 1-0 la Grevigiana (cui sarebbe bastato anche il pari) e si piazza al primo posto del triangolare che comprendeva anche la Sambuca.
Decisiva l’unica fiammata del primo tempo, quando sugli sviluppi di un angolo e dopo una serie di rimpalli il tocco giusto è quello di Corsi a battere Clementi.
La Grevigiana reagisce nella ripresa ma senza la giusta lucidità. Vicini al gol vanno prima Fiumi e quindi Brucculeri, mentre l’ultima chance nel finale è per Pistolesi, ma senza esito.
IL TABELLINO: 1-0
MERCATALE: Cavuoti, Corsi, Corti, Bellosi, Palumbo, Hallullj, Cestelli, Rinaldi, Amoroso, Giani, Marini. A disp.: Martini, Manetti, Coli, Moriani F., Donzelli, Moriani M., Ciapetti. All.: Fabio Consigli.
GREVIGIANA: Clementi, Bussotti, Carnasciali, D’Ignazi, Rinaldi, Balatri, Brucculeri, Salsi, Burgassi, Cardinali, Fiumi. A disp.: Cotozzoni, Ramuzzi, Colella, Pistolesi, Randelli, Alpi, Sereni, Anichini Enea, Fares. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Tolaini di Pontedera.
RETE: 15′ Corsi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA