Nuovo appuntamento, il secondo stagionale, con i migliori undici (più uno) del fine settimana, dopo una domenica ricca di emozioni, gol e giocate da ricordare.

A guidare la Top 11 chiantigiana stavolta ci pensa Jacopo Bonciani, con il suo Cubino a vette sempre più incredibili: adesso capolista solitario in Promozione.

In porta, numero 1 sulle spalle di Tomas Tampucci del San Donato Tavarnelle.

Difesa solita, ancora a tre, con Francesco Lotti del Cerbaia, Paolo Fabiani del Grassina e Tommaso Magnelli della Sancascianese.

In mezzo al campo solidità e capacità di incursione con Ettore Vecchi del Galluzzo, Neri D’Ignazi della Grevigiana, Daniele Salvadori dell’Impruneta Tavarnuzze e Leonardo Arnetoli del San Polo.

In prima linea tridente da tanti gol e belle giocate con Alessio Conforti del Barberino Tavarnelle, Ivan Paggetti del Cubino e Vincenzo Aiello del Chianti Nord.

Alla prossima!


Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA