BARBERINO TAVARNELLE – “È iniziata la nuova stagione del settore basket dell’Unione Polisportiva Tavarnelle, con tante novità. Tra cui la nuova guida tecnica della prima squadra affidata a coach Luigi Vertaldi“.
Lo comunica ufficialmente la stessa Polisportiva tavarnellina: “Luigi – sottolinea – oltre a vantare un eccellente passato da giocatore ad alto livello in campionati di serie A1, A2, B e C, da allenatore costruisce promozioni in campionati Dr2, Dr1 e serie C a Colle Basket, Castelfiorentino, Siena, lavorando dal settore giovanile alle prime squadre”.
“Abbiamo individuato in Luigi, persona seria e passionale, la figura tecnica giusta e adatta al nuovo progetto basket della Polisportiva, progetto di costruzione e di crescita dalla prima squadra al settore giovanile U14 e U17”: queste le parole del direttore sportivo Manganelli.
“Coach Vertaldi – concludono dalla Polisportiva – guiderà la prima squadra che parteciperà al campionato Dr3 o Dr2, comunicazione che avremo dalla F.I.P. Toscana nei prossimi giorni, con l’occhio al settore giovanile”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA