CHIANTI FIORENTINO – Tre giorni di ritiro a Cesenatico (29, 30 e 31 agosto) per Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Serie C e Serie B2 del Chianti Volley.
“Tre giorni intensi e ricchi di emozioni per le nostre ragazze” dicono soddisfatti dalla società chiantigiana.
“Allenamenti – aggiungono – momenti di condivisione e tanto spirito di squadra hanno reso questa esperienza breve ma davvero significativa. Un enorme grazie a chi ha reso possibile tutto questo”.
Ovvero, si elenca, “gli allenatori, per la passione e l’energia messe in campo ogni giorno; il nostro preparatore Andrea, per la precisione e il valore del suo lavoro; Alessandro e Marco, sempre presenti e disponibili con attenzione e dedizione”.
E poi, “il nostro presidente Maurizio, la cui presenza costante è stata fondamentale per l’organizzazione e il successo del ritiro”.
“E un grazie speciale – tengono a dire dal Chianti Volley – ai genitori, che hanno dato alle loro figlie la possibilità di vivere un’esperienza unica, formativa e stimolante”.
“Torniamo a casa con nuovi ricordi, più consapevolezza – concludono -e una carica incredibile per affrontare al meglio la stagione che ci aspetta!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA