Francesco Perini

STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Domenica (24 agosto) di amichevoli a Strada in Chianti, nell’ambito del Torneo “Enzo Forzieri” organizzato dal Chianti Nord.

La prima semifinale fra Centro Storico Lebowski e Audace Galluzzo si è chiusa sul 3-0 per i grigioneri.

Dopo la prima frazione di gioco chiusa sullo 0-0, la ripresa ha visto prevalere gli uomini di mister Miliani, andati a segno con Ciabatti, Ciancaleoni e Conti tutti giocatori entrati nel secondo tempo.

“È stato un buon allenamento, dopo una settimana di duro lavoro e contro una squadra molto forte”, ha detto l’allenatore gialloblu Francesco Perini a fine partita.

Nell’altra semifinale, quella fra i padroni di casa del Chianti Nord e l’Impruneta Tavarnuzze, vittoria per 2-1 dei verdeazzurri di Lorenzo Andreucci contro i biancoverdi di mister Claudio Michelacci.

Si è così composta la “griglia” delle finali di giovedì 28 agosto.

Finale per il terzo e quarto posto, alle 18.30, fra Chianti Nord e Audace Galluzzo (entrambe squadre di Prima categoria).

Finalissima (alle 21) fra Centro Storico Lebowski (Promozione) e Impruneta Tavarnuzze (Seconda categoria).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...