SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Sancascianese in Promozione, San Polo in Seconda Categoria (dopo un anno di “purgatorio” in Terza): adesso è ufficiale il doppio ripescaggio chiantigiano, con la pubblicazione del comunicato ufficiale da parte del Comitato Regionale.
Il ripescaggio in Serie D del Follonica Gavorrano ha aperto le strade al “domino” nelle altre categorie: la Larcianese sale in Eccellenza (dove ci sarà un girone dispari per l’inserimento in sovrannumero della Lucchese), la Sancascianese in Promozione, in Prima Categoria salgono i colligiani del Campiglia.
In Seconda Categoria, a fronte di 11 mancate iscrizioni, ecco che salgono le seguenti società: San Polo (che pure aveva perso la finale play-off contro il Duccio DIni), Aurora Pitigliano, Rignano Calcio, San Lorenzo Campi Giovani, Pian di San Bartolo, Virtus Chianciano Terme, Don Bosco Fossone, Sporting Lazzeretto, Vescovado, Olimpia e Cobra Kai.
Ci sarà adesso tempo fino a mercoledì 6 agosto per formalizzare l’iscrizione al nuovo campionato.
“Il San Polo – si legge in una nota diffusa dalla società del presidente Massimo Ravenni – è contento e pronto ad affrontare con entusiasmo la Seconda categoria, che riteniamo essere il campionato che ci compete. La nostra giusta collocazione”.
“La rosa al primo di agosto e già completa per affrontare questo campionato – concludono da San Polo in Chianti – grazie agli sforzi del direttore generale Stefano Focardi e di Mirko Piantini“.
©RIPRODUZIONE RISERVATA