CERBAIA (SAN CASCIANO) – Dopo Davide Ghelli al San Vincenzo a Torri, un altro “pezzo da novanta” movimenta il mercato attaccanti in Terza categoria.
Giacomo Monticciolo infatti sbarca a Cerbaia, sponda Atletico Valdipesa. Lo rende noto la stessa società gialloblu.
“Dopo un lungo corteggiamento – scrive in una nota l’Atletico Valdipesa – il ds Previte è riuscito a trovare l’accordo con Giacomo Monticciolo per la prossima stagione”.
“Reduce da un bellissimo campionato con il San Polo – ricordano – dove ha segnato 14 gol trascinando la squadra fino alla finale playoff poi persa contro il Duccio Dini, Jack vanta una lunga esperienza in categoria con le maglie di Mercatale e, soprattutto, Sambuca dove ha trascorso quasi sette anni”.
“A San Polo era arrivato due campionati fa – aggiungono – a stagione in corso. Adesso l’avventura con l’Atletico Valdipesa per portare avanti il progetto di crescita disegnato dalla giovane società gialloblù”.
“Classe ’89 – concludono – attaccante rapido e scaltro, darà sicuramente un grosso contributo in fatto di esperienza, mentalità e… gol che sono un po’ mancati nello scorso campionato. A Jack un grosso in bocca al lupo e… benvenuto tra noi!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA