BARBERINO TAVARNELLE – Saluta i colori gialloblu del San Donato Tavarnelle il giovane attaccante, classe 2009, Gabriel Pezzatini: per approdare nei professionisti con i colori dell’Us Pontedera.

Il giocatore ha lasciato sui social un lungo messaggio di ringraziamento al San Donato Tavarnelle.

“Vorrei prendermi un momento per ringraziarvi di cuore – scrive Pezzatini – Quando sono arrivato qui, non sapevo esattamente cosa aspettarmi, ma fin da subito mi sono sentito accolto in famiglia”.

“In questi due anni – prosegue – ho trovato persone straordinarie che mi hanno aiutato a crescere in campo e fuori. Ogni allenamento, ogni partita, ogni momento condiviso è stato per me una occasione per migliorarmi e imparare qualcosa di nuovo”.

“Sono davvero grato per la fiducia che mi avete dato – aggiunge – per il sostegno nei momenti difficili e per le tante risate che hanno reso tutto più leggero. Lasciare questo gruppo non è semplice, grazie a tutti”.

“Vi auguro tutta la fortuna possibile – conclude – vi mando un abbraccio forte e forza San Donato Tavarnelle!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...