Yari Fusi

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Tre arrivi (di cui due ritorni) e tre partenze per la nuova Impruneta Tavarnuzze che sta prendendo forma dopo l’ultima ottima stagione.

Il ritorno è quello del centrocampista Yari Fusi, dopo un’annata vissuta tra Dinamo Florentia e Sancascianese. “Un tavarnuzzino, cresciuto nel tavarnuzze che torna a casa, con la voglia di vincere per il suo paese” scrive la società.

Gli altri due arrivano invece dal Lebowski e sono il portiere Pietro Lippi e il difensore Lapo Biffoli che, scrive ancora la società, “rappresentano al meglio la nostra filosofia degli ultimi anni, che guarda poco alla carta di identità ma tanto ai valori tecnici. Anche per Lapo un ritorno dopo aver giocato nel nostro settore giovanile”.

“Salutiamo – prosegue il club – anche i ragazzi che non faranno più parte di questo gruppo, Niccolò Ugolini, portiere della seconda parte dell’ultima stagione, Filippo Crinzi e Lapo Bellucci. Filippo ha giocato le ultime quattro stagioni con determinazione e grande attaccamento alla maglia. A Lapo, tornato tre anni fa dopo la stagione negli Juniores regionali, va un enorme grazie. Capitano, leader e punto di riferimento del nostro spogliatoio, ci ha accompagnato fino alla finale play off di Castellina con valori tecnici e umani unici”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...