SAN GIMIGNANO – A meno di un anno dal suo ingresso in società come presidente, Giampiero Guerini annuncia il suo disimpegno dal San Gimignano.
“Desidero comunicare a tutti gli sportivi di San Gimignano – si legge in una nota diffusa dalla società – che il percorso avviato un anno fa è divenuto per me non più sostenibile, non soltanto da un punto di vista economico”.
“Ho tentato inutilmente di coinvolgere l’imprenditoria locale – prosegue – con la quale mi sono confrontato in molteplici occasioni negli ultimi mesi, non riuscendo però a produrre risultati tangibili”.
“Intendo ringraziare l’amministrazione comunale per il supporto dimostrato in questi difficili mesi – precisa il presidente – in ogni caso, qualora ci fossero imprenditori o altri soggetti disponibili ad andare avanti, troveranno da parte mia massima disponibilità per qualsiasi tipo di interlocuzione”.
“Sono molto dispiaciuto – conclude Guerini – perché ritengo che il territorio abbia delle enormi potenzialità, purtroppo inespresse. Con l’amarezza di non avere raggiunto i risultati sperati, sviluppando le idee che mi avevano avvicinato a questa avventura, saluto gli sportivi con amicizia”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA