TAVARNELLE – Ha trovato il suo primo gol della stagione, in un tempo record, quando le lancette dell’arbitro Pirriatore segnavano 50 secondi.
Una rete importante che ha aperto le danze e sbloccato un match molto delicato per il San Donato Tavarnelle: da qui un’esultanza rabbiosa, con tanto di calcio volante alla bandierina del calcio d’angolo.
E’ stata la firma di Roberto Di Vito contro il Ligorna a mettere i binari sulla retta via (che ha portato al 2-0 finale) per il San Donato Tavarnelle in un ruolo molto avanzato, da trequartista: “Avevamo provato questa posizione in settimana dove devo dire mi sono trovato bene. Ringrazio il mister per questa possibilità e aggiungo che sono a completa disposizione”.
Di Vito: "Vittoria meritata per la squadra"
Primo gol in stagione per Roberto Di Vito?️ Sceso in campo come trequartista: "A disposizione del mister"⚽ "Dopo tanti tentativi finalmente è arrivato il sigillo"✅ "Il mister ci chiede aggressività e grinta" ➡️ Il ringraziamento al lavoro svolto dall'ex mister Simone Marmorini L'INTERVISTA COMPLETA: http://bit.ly/2AYV7ha
Pubblicato da ASD San Donato – Tavarnelle su Domenica 14 gennaio 2018
Il suo sigillo e, come detto, una esultanza pazza verso la bandierina: “In questa stagione tante volte sono andato vicino alla rete ma tra sfortuna ed errori personali non avevo timbrato il cartellino. Sono contento per la mia prova ma soprattutto per questa squadra che meritava questo risultato”.
Pochi giorni di lavoro con mister Malotti ma qualcosa già è successo: “Con un cambio di allenatore a livello emotivo e di voglia qualcosa cambia ma voglio ringraziare Simone Marmorini per il lavoro svolto, la base di quello che ci accompagnerà fino alla fine della stagione. Malotti ci chiede grinta ed aggressività, qualità che noi abbiamo nelle nostre corde”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA