POGGIBONSI – Dopo gli addii a Stefano Calderini e Jacopo Galbiati, il Poggibonsi annuncia la separazione da un altro personaggio storico: il d.g. Giacomo Guidi.
“Dal giugno 2017, Giacomo ha rappresentato il cuore pulsante della nostra società – scrivono i giallorossi – portando con sé l’amore di tifoso, l’esperienza di dirigente e la passione per il Leone. Nel corso degli anni, Giacomo ha sempre lavorato con passione e dedizione, creando legami umani forti e contribuendo a far crescere la famiglia giallorossa. Il suo spirito di squadra è stato un esempio per tutti noi e il suo contributo resterà indelebile nella storia dell’US Poggibonsi”.
“Oggi Giacomo ha deciso di lasciare la società per motivi personali e lavorativi – prosegue il comunicato – ma siamo certi che il suo cuore continuerà a battere per il Leone. Siamo felici di sapere che sarà sempre uno di noi, pronto a sostenerci in gradinata e a tifare con passione come ha sempre fatto. A Giacomo va il nostro più sincero ringraziamento per tutto ciò che ha dato e per l’affetto che ci ha unito. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro, con la certezza che il suo spirito rimarrà sempre parte della nostra famiglia”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA