SETTIMELLO (CALENZANO) – E’ durata poche settimane l’avventura di Francesco Sacconi alla guida del Settimello, dove era stato scelto al posto di Francesco Giannini che aveva portato la squadra in Promozione.
Il tecnico fiorentino, che ha condotto il Cerbaia per la prima volta della storia in Promozione, centrando poi nell’ultima stagione una incredibile e anticipata salvezza, infatti nemmeno un mese fa era stato presentato come nuovo allenatore del Settimello, in vista della Promozione 2025/26.
Ma è di poche ore fa la notizia che il rapporto si è già rotto, dopo che si erano separate le strade anche con il d.s. Francesco Settesoldi.
“La società comunica – si legge in una nota – di aver ricevuto nella giornata di ieri le dimissioni del mister Francesco Sacconi, a cui era stata affidata la guida tecnica della Prima squadra in vista del prossimo campionato di Promozione. Nonostante l’amarezza per la decisione presa senza alcun preavviso, a breve verrà reso noto il nome del nuovo Allenatore con la ferma convinzione di voler ben figurare in questa nuova avventura”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA