TERAMO – Continua il momento negativo per la prima squadra della Pallamano Tavarnelle che esce ancora sconfitta, per 32-26, sul difficile campo di Teramo.
Era il primo match decisivo per i ragazzi di Raijc che dopo un primo tempo equilibrato hanno purtroppo subito gli avversari portandosi sotto di quattro reti che non sono mai riusciti a recuperare.
Una sconfitta che complica ulteriormente il cammino per un Tavarnelle che adesso è obbligato a vincere le ultime due restanti gare per sperare di agganciare il quinto posto che significa serie A silver. In caso di una sconfitta purtroppo sarà retrocessione in serie B regionale.
Compito molto duro ma non impossibile per Tavarnelle che nel girone di ritorno è stato praticamente falcidiato da infortuni e indisponibilità e lottando comunque in tutte le gare non è mai riuscita a portare a casa punti preziosi. Ultima chance a partire da sabato, contro Modena, sfida delicata e super fondamentale per continuare a crederci.
IL TABELLINO: 32-26 (15-13)
TERAMO: Sfrattoni, Forlini 8, Di Battista 5, Angeloni 4, Toppi 6, D’Argenio 4, De Angelis, De Febis, Ciutti, Diletti, Cialini 1, Camaioni 2, Gatto, Reginaldi, Barbuti 2, Cinelli. All.: Di Marcello.
TAVARNELLE: Giotti, Nardi, Liccese 11, Del Mastio 2, Ben Hiba 4, Masi, Silei, Vucci, Provvedi 8, Ciani, Cavuoti, Muffini, Singh 1. All.: Rajic.
©RIPRODUZIONE RISERVATA