CHIANTI FIORENTINO – Poteva essere vista come una formalità la partita infra settimanale in casa dell’ASD Green Volley, terz’ultima in classifica. Ma di scontato nello sport non c’è mai nulla.
Ed è quindi davvero di grande valore la prova di forza delle ragazze della Serie D del Chianti Volley, che a Bucine hanno vinto nettamente: uno 0-3 (21-25, 19-25, 18-25), fuori casa senza appello.
“Le ragazze – dicono dallo spogliatoio chiantigiano – hanno dominato la partita sin dall’inizio, senza particolari difficoltà, e hanno portato a casa tre punti fondamentali”.
“Questa vittoria – sottolineano – permette alle nostre atlete di raggiungere la prima posizione in classifica, un traguardo importante che rafforza ulteriormente la loro determinazione per il prosieguo del campionato”.
Classifica del girone A che vede le prime quattro tutte con 21 gare giocate (hanno disputato la partita di recupero del turno sospeso per le alluvioni), e che dice questo: Chianti Volley 51, Cmg Cassero Volley 50, Dga Impianti 49, Gs Pallavolo Borgo 46.
E domani, sabato 29 marzo, si torna alle per un appuntamento cruciale a Montevarchi: contro il Volley Arno, sesto in classifica a 41 (e una gara in meno).
“Invitiamo i nostri fantastici tifosi – è l’appello finale del Chianti Volley – a seguire la squadra per supportarla in questo momento importante”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA