
Un 4-4-2 pieno di qualità e… ben cinque giocatori con lo stesso nome di battesimo: ecco un’altra nuova e supercompetitiva Top 11 di SportChianti.
Alla guida Vitaliano Bonuccelli che vince uno scontro diretto forse decisivo per la corsa salvezza del San Donato Tavarnelle.
Tra i pali il sempre attento Matteo Allegranti del Cubino che rende la vita difficile anche agli attaccanti della capolista Cerretese.
Pacchetto arretrato composto da Federico Lotti del Cerbaia e il rientrante Matteo Mazzoni del Grassina sugli esterni e dai centrali Niccolò Maier dell’Impruneta Tavarnuzze e Niccolò Baiocchi del San Polo.
A centrocampo ecco la qualità e il senso degli inserimenti di Matteo Alpi della Grevigiana, Matteo Calosi del Barberino Tavarnelle, Matteo Calamai dell’Antella e Pietro Gistri del San Donato Tavarnelle.In avanti un’accoppiata di sicuro rendimento (e gol) composta da Lacine Dosso del Chianti Nord e dall’eterno bomber Giovanni Di Tommaso dell’Audace Galluzzo.
Alla prossima!
Tutte le settimane SportChianti propone la Top 11 con i migliori giocatori delle “nostre” squadre, dalla Serie D alla Terza Categoria. Se volete potete segnare i “vostri” migliori a info@sportchianti.it.
@RIPRODUZIONE RISERVATA