SAN CASCIANO – Adesso c’è anche l’orario. E ci sono i dettagli per la prevendita. 

Saranno giorni di vera e propria fibrillazione in vista della finalissima di Coppa Toscana di Prima categoria, che mercoledì 12 marzo alle 20 vedrà scendere in campo la Sancascianese e la squadra pisana (di Terricciola) del Selvatelle.

Appuntamento, come da tradizione, allo stadio “Gino Bozzi” delle Due Strade, in via Stefano Borgonovo (consiglio, arrivate per tempo e se potete muovetevi in più persone su un’auto, in motorino… i parcheggi latitano purtroppo).

La società gialloverde ha comunicato oggi, martedì 4 marzo, il costo dei biglietti (10 euro intero, 5 euro gli under 14) e le modalità di prenotazione.

“Per non rischiare di restare senza biglietto ed evitare eccessive code al botteghino – dicono dal quartier generale di viale Garibaldi – si consiglia la prenotazione della prevendita, disponibile da oggi ed entro sabato 8 marzo”.

Prevendita presso la segreteria dello stadio comunale; Tabaccheria Lorenzo Magistri in via Borgo Sarchiani 26; Tabaccheria Francesca Zecchi in via Roma 62.

“Si ringrazia il Selvatelle – tiene a dire la Sancascianese – per la sensibilità dimostrata nell’aver accolto la nostra proposta di disputare la gara alle ore 20”.

“Ora tocca a noi – concludono invitando i tifosi a seguire la squadra in massa al “Bozzi” – dipingiamo lo stadio di gialloverde”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...