AVENZA (CARRARA) – Comincia col passo giusto il girone di ritorno degli Juniores d’élite del Grassina.

I rossoverdi vincono sul non facile campo di Avenza e soprattutto convincono anche sul piano del gioco, rimanendo in classifica al secondo posto alle spalle di una Lastrigiana sempre lontanissima (+10).

Nonostante il buon avvio, però, ai ragazzi di Morrocchi serve quasi tutto il primo tempo prima di riuscire a sblocccare il risultato.

L’1-0 ospite arriva infatti al 41′ grazie a un bel destro, potente e preciso, di capitan Vannoni.

A inizio ripresa arriva anche il raddoppio che in qualche modo chiude i conti in anticipo: l’assist è di Ciofi, il 2-0 di Giannelli.

Nel finale è di nuovo Ciofi in versione assist-man, stavolta per Renzi che infila il 3-0. Solo allo scadere i rossoblù locali accorciano con Andreoni.

# JUNIORES REGIONALI GIRONE ELITE: RISULTATI E CLASSIFICA

IL TABELLINO: 1-3

SAN MARCO AVENZA: Blandi, Ricci, Lombardini, Micheloni ( Conti), Manzo, Menchini, Bernuzzi (Tonelli), Carnaccioli ( Marinari), Andreoni, Donati, Conca (Bertani). A disp.: Cozzolino. All.: Ratti.

GRASSINA: Cecchi, Sarti (Garaffoni), Dall´Olmo (Cavalieri), Piccini Giulio, Fabbrini, Galgano, Ciofi, Subli, Vannoni (Renzi), Metafonti, Giannalli (Piccini F.). A disp.: Merlini, Perrotta, Nucci. All.: Morrocchi.

ARBITRO: Fontanini di Viareggio.

RETI: 41′ Vannoni, 52′ Giannelli, 86′ Renzi, 90′ Andreoni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...