BARBERINO TAVARNELLE – E’ iniziata domenica 26 gennaio la stagione delle gare per le atlete dell’Artistica Tavarnelle: “Con la prima prova di Mini 4 organizzata in casa – dicono dalla gloriosa società che fa parte dell’Unione Polisportiva Tavarnelle – nella nuova palestra di Barberino Tavarnelle”.

“Ad aprire la giornata – spiegano – ci sono state le nostre allieve B Teresa, Alba e Flora, che hanno portato a termine una buona gara nonostante l’emozione. A seguire Swami, Chiara e Frida, nella categoria Junior A, con buoni esercizi e tanta grinta”.

“Nel pomeriggio – proseguono – è stato invece il turno delle ragazze junior B, Letizia, Olivia, Elisa, Carlotta e GloriaProprio Gloria è riuscita a portarsi a casa un bellissimo sesto posto. La ciliegina sulla torta è poi arrivata con Clara, la nostra ginnasta Senior A, che si è aggiudicata il primo posto vincendo la gara”.

“Facciamo tantissimi complimenti a tutte le ginnaste per questo inizio di campionato – concludono dall’Artistica Tavarnelle – augurando loro di potersi migliorare sempre di più. Un grazie enorme va invece a tutte le istruttrici, i genitori, e a chiunque abbia collaborato all’organizzazione di questa bellissima giornata”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...