GREVE IN CHIANTI – Bellissima vittoria della Grevigiana che batte il Casellina e, con 7 punti nelle ultime 3 partite, fa passi importanti nella corsa per la salvezza.
Alla prima vera occasione i gialloblù passano in vantaggio: al quarto d’ora Sereni parte in profondità e viene atterrato al limite dell’area, la punizione di Fiumi è precisa e vale l’1-0.
Il primo tempo è tutto di marca locale, con la squadra di Oliarca vicina al raddoppio ancora con Fiumi, su cross di D’Ignazi, su cui Ioanna compie un miracolo, e quindi con Sereni che manda di poco fuori.
Nella ripresa il Casellina sfiora il pari in apertura ma poi al 59′ è Rinaldi a concludere con il 2-0 un micidiale contropiede lanciato dei locali.
Da quel punto in poi i chiantigiani gestiscono il doppio vantaggio e conducono in porto una vittoria importantissima.
IL TABELLINO: 2-0
GREVIGIANA: Clementi, Rinaldi, Pistolesi, D’Ignazi, Gimignani, Miceli, Sereni, Balatri, Fiumi, Bellucci, Svelti. A disp.: Cotozzoni, Barbieri, Randelli, Ciapi, Bussotti, Alpi, Matteuzzi, Burgassi. All.: Stefano Oliarca.
CASELLINA: Ioanna, Petreni, Trovero, Ristori, Proietto, Gorini, Tonoli, Bernocchi, Papi, Esposito, Pratesi. A disp.: Donzelli, Giannini, Zamillo, Fontanel, Marchetti, Fanfani, Sangiorgi. All.: Michele Zezza.
ARBITRO: Di Matola di Siena.
RETI: 16′ Fiumi, 59′ Rinaldi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA