CERBAIA (SAN CASCIANO) – E’ un ringraziamento sentito e collettivo quello che il Cerbaia affida ai suoi canali social.
Un grazie alla fine di una stagione magica, che per la società del presidente Luca Presciutti ha voluto dire vittoria del girone C di Prima categoria e conquista, per la prima volta nella storia, della Promozione.
E mentre fra pochi giorni tutta la società, presidente in testa, sarà impegnata nell’organizzazione degli eventi (e la gestione del gastronomico) della Festa Arte e Sport e del Palio dei Ciuchi, sui canali social cerbaioli sfilano i… grazie.
A mente fredda, con i palloni chiusi nei cesti, siamo qua per dirvi grazie a tutti per questo anno favoloso concluso nel migliore dei modi, la Promozione.
Ringraziamo i nostri ragazzi grandi e piccini, i mister, lo staff, i tifosi, i sostenitori, tutti i genitori che sono sempre stati ottimi accompagnatori e sostenitori, i simpatizzanti dell’Usd Cerbaia, la Misericordia di San Casciano e i volontari sempre presenti, tutti gli sponsor che se tutto questo è possibile è anche grazie a loro!
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti alla festa di domenica 5 maggio, tutti i genitori, tutti i tifosi e sostenitori che hanno voluto festeggiare con noi!
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno aiutato per il buffet: …Ma non mollo, L’Acquaiolo, Arci Babilonia, Macelleria Frittelli, Bar Da I’ moro, Pasticceria Pimpina, Alimentari Mari Corrado, Panificio Cappelletti, Frutta e verdura Gherardelli, Pasticceria Cosi, Fratelli Rigacci, Rigacci Stefano e Stefania, La Sosta del Trecca, Mondo Carta.
E tutti i genitori, tifosi e paesani che hanno aiutato con salati, dolci e bevande: speriamo di aver scritto tutti e se ci siamo dimenticati qualcuno vi chiediamo scusa in anticipo!
Adesso qualche giorno di riposo, ma sempre sostenendo i nostri piccoli ragazzi impegnati nei vari tornei!
E non dimenticatevi che dal 6 al 23 giugno vi aspettiamo alla Festa Arte e Sport e al Palio dei Ciuchi… .