GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Si riaprono tutti gli stadi toscani, anche quelli della Serie D. E domenica si potranno aprire così le porte al pubblico anche per il bel derby Grassina-Montevarchi al “Pazzagli”, anche se con diverse restrizioni.
L’ordinanza regionale n. 86 del 30 settembre 2020, infatti, consente la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi del fine settimana nella misura del 25% della capienza autorizzata per l’impianto.
“La biglietteria dello stadio rimarrà chiusa – scrive il Grassina Calcio – mentre potrà essere effettuata la prevendita dei biglietti presso la sede sociale (sita in via Bykila, Grassina) nei giorni di venerdì e sabato dalle 15 alle 18 e nella mattinata di domenica dalle 10 alle 11. La prenotazione dei biglietti potrà esser anche effettuata tramite mail (segreteria@grassinacalcio.it), ma venendo comunque a ritirare il tagliando in segreteria”.
“Dato il numero ridotto di biglietti disponibili, si invitano soci e tifosi ad accedere al tagliando il prima possibile – prosegue il club rossoverde – Gli abbonamenti sono a disposizione dei sottoscrittori e potranno essere ritirati negli stessi orari della prevendita. Ricordiamo che la domenica al Pazzagli si dovrà comunque affluire nella piena sicurezza in ottemperanza alle norme anti-COVID: potranno entrare soltanto gli spettatori che indossano la mascherina e con temperatura corporea non superiore ai 37,5 C”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA