Bartarelli con il ds Becattini

SAN CASCIANO – Chiusura di mercato col botto per la Sancascianese.

E’ arrivato oggi infatti l’ultimo colpo dello scoppiettante mercato gialloverde: Leonardo Bartarelli, classe 1994, sarà l’ultimo rinforzo per la compagine di Mannucci.

Nelle ultime due stagioni il jolly d’attacco tavarnellino ha militato tra le fila del Barberino in Prima Categoria.

“Sono contento di intraprendere questa nuova avventura – il commento del neo-gialloverde – Difficile rinunciare ad un’offerta della Sancascianese di oggi: impianto fantastastico, società ambiziosa e sopratutto tanti tifosi. L’interesse che mi hanno dimostrato il mister ed il ds è stato determinante per la decisione, spero di ripagare la loro fiducia. Ringrazio la mia vecchia squadra: il Barberino, il mister, la dirigenza e tutti i miei ex compagni. Ora sono pronto e carico per questa nuova avventura!”.

“Bartarelli era il giocatore che mancava per ultimare la squadra – le parole di Paolo Mannucci – Ora abbiamo una rosa competitiva in linea con gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di averli tutti quanti a disposizione e di iniziare la preparazione. Spero che anche quest’anno i nostri tifosi ci supporteranno nel nostro percorso calcistico: lo scorso anno hanno ricoperto un ruolo fondamentale nei nostri piccoli successi”.
.
“Felice di aver rispettato le aspettative del mister – dice il ds Becattini –  La squadra è stata rinforzata sulla base delle sue richieste, questo era il mio obiettivo. Il mercato si chiude con l’arrivo di un giocatore di spessore: Bartarelli ha grinta, fame e senso del gol”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...