SAN CASCIANO – Un colpo davvero a sorpresa quello della Sancascianese, per completare il parco dei portieri.
Un ritorno in campo annunciato ma adesso concretizzato. Dopo il confermato Aldo Santini, sarà il 42enne Massimo Papi l’altro numero uno gialloverde.
Dopo il forfait di Matteo Casini (nei giorni scorsi aveva comunicato alla società la volontà di non ricominciare), i gialloverdi di Mannucci sono corsi ai ripari accaparrandosi le prestazioni dell’ex Sambuca Massimo Papi, fermo o quasi nell’utima stagione (a parte qualche presenza per dare una mano ai suoi biancoverdi nel momento del bisogno), ma prontissimo a riprendere il suo posto tra i pali.
“Sono felice di intraprendere questa nuova avventura qui a San Casciano dove ci sono un’infinità di stimoli – le sue prime parole da giocatore della Sancascianese – Sono motivato a dare una mano con la mia esperienza a questo gruppo, con l’obbiettivo di far bene. A 42 anni credo di poter dare ancora molto. Inoltre sono contento di ritrovare mister Mannucci che, in passato, mi ha già allenato.”
.
“È sempre bello vedere un uomo di 42 anni che ha ancora addosso l’entusiasmo di un ragazzino – il commento del d.s. Becattini – Ha voglia di giocare a calcio e non vede l’ora di iniziare con la preparazione.”
@RIPRODUZIONE RISERVATA



























































