SAN CASCIANO-BARBERINO TAVARNELLE – Terza vittoria consecutiva, ancora per 3-0, per l’Under 13 Azzurra del Chianti Volley, che nell’ultimo turno ha liquidato un Fucecchio apparso un po’ in affanno.

Chianti Volley che consolida la seconda piazza, sempre a un punto dalla vetta, occupata da un’Ariete Prato inarrestabile.

Le atlete di mister Peruzzi sembrano sincronizzate come un orologio svizzero, i duri allenamenti svolti in settimana danno esito positivo per il match.

Le ragazze hanno lottato con grinta e determinazione su ogni punto, concedendo alle avversarie il minimo sindacale e si sono sbarazzate delle ospiti in poco più di un’ora, con dei parziali quasi analoghi: 25-18, 25-17, 25-22.

Domenica altra partita tosta, (inizia il girone di ritorno) contro la terza della classifica (Cerretese), determinante per aggiudicarsi un posto nei playoff, all’inizio del campionato del tutto inaspettato visto il girone di ferro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...