FIRENZE – Un grande successo. Tantissime persone e la diretta di Lady Radio direttamente dalla sede di Auto 3 in via del Gelsomino, a Firenze.

Paolo e Francesco Donzelli, sancascianesi “purosangue”, possono dirsi davvero soddisfatti per la serata di ieri, lunedì 11 novembre.

Quando hanno inaugurato la mostra “La mia passione viola: Giancarlo Antognoni e la Curva Fiesole dalla cameretta di Massimo Timinti”.

Massimo Timinti ha un vero cuore viola: abbonato in Curva Fiesole dal 1981, in quindici anni ha raccolto oltre 50 bellissime foto del suo idolo  Giancarlo Antognoni, il ragazzo che giocava guardando le stelle – e della curva in cui ha visto mille e più partite, gioito e sofferto da vero tifoso.

Le ha comprate tutte in via dell’Olivuzzo, in un negozio che esiste ancora, tappezzando la sua cameretta, con grande disperazione della mamma.

All’inaugurazione, durante la quale direttamente dal quartier generale di Auto 3 si è svolta la diretta radio della trasmissione “Curva Fiesole”, a cura di Lady Radio, con Stefano Sartoni (detto “Passarella”), Federico De Sinopoli (detto “Fefè”), Marina Menchi (ACCVC), Eva Edili, una grandissima partecipazione.

Presenti, fra i tanti, Furio Valcareggi, Moreno Roggi, Roberto Galbiati, l’ex ministro dello sport Luca Lotti… .

Paolo e Francesco Donzelli hanno aperto le porte di “casa loro” come sempre con grandissimo entusiasmo e passione: chi volesse vedere la mostra fotografica può farlo fino a mercoledì 13 novembre.

“La mia passione viola: Giancarlo Antognoni e la Curva Fiesole dalla cameretta di Massimo Timinti”

La mostra resterà aperta fino a mercoledì 13 novembre – Ingresso libero

Per informazioni: 329 8119463 – info@auto3.it.

@RIPRODUZIONE RISERVATA