Foto Daniele Tangari

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Domani sfida delicata ed importante per la Pallamano Tavarnelle che ospiterà alle ore 21 al Palafrancioli di Colle Val D’ Elsa la formazione di Camerano.

Squadra ostica e ben organizzata con alcune pedine di buona esperienza che non meno di una settimana fa è riuscita a tener testa ad una formazione di alta classifica come il Parma e a perdere di una sola rete subita a pochi secondi dalla fine.

Tavarnelle, reduce dalla brutta prestazione di Cingoli, dovrà fare a meno ancora del proprio capitano e di un paio di atleti che sono fermi ai box, ma tornerà fra i convocati Francesco Provvedi a disposizione del mister.

“Abbiamo lavorato con molta intensità in questa settimana e i ragazzi hanno risposto bene in allenamento – dichiara il coach Pelacchi – Purtroppo ancora non abbiamo tutti a disposizione, il mese di ottobre è stato delicato per noi. Rientrerà in rosa Francesco, un ottimo giocatore e punto di forza della mia passata gestione in cui siamo saliti in A1 e mantenuto la categoria. Atleta che viene da un brutto infortunio e che praticamente lo scorso anno non ha mai giocato. Ha bisogno di tempo per entrare in forma, ritengo che ancora ha tanto da lavorare ma domani lo farò esordire. Per noi è un punto di forza, con un gran carattere”.

La gara sarà difficile ma dobbiamo provare a vincere per tenere una classifica tranquilla.
Diretta sul canale 196 firenzeviolasupersport dalle ore 20.55

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...