CERBAIA (SAN CASCIANO) – In giorni in cui sulle tv e suoi giornali si vede l’aspetto più brutto del calcio dei “grandi”, ecco che un sorriso arriva dai campi della scuola calcio.

Al termine della partita della categoria Primi Calci misti (anni 2009/2010), ecco che i ragazzi del Lanciotto hanno aspettato i colleghi del Cerbaia per battere loro il cinque all’uscita dal campo, con grandissimo fair-play e tanti sorrisi, per un “terzo tempo” davvero da applausi.

Il video della scena è stato condiviso subito sulla pagina facebook del Cerbaia e poi ripreso da quello della società campigiana.

“Un grande ringraziamento va alla squadra del A.C. Lanciotto – scrive il Cerbaia – per la loro educazione e sportività fuori e dentro il campo sia dei bambini che degli accompagnatori, il terzo tempo all’uscita del campo è cosa rara, quindi complimenti!”.

“L’U.S.D. Cerbaia – conclude il post – è orgogliosa di aver visto in campo i valori che da sempre portiamo avanti come amicizia e sport”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...