CASTELLINA IN CHIANTI – La notizia la dà direttamente il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi: “Stamattina (13 ottobre, n.d.r.) abbiamo inaugurato il campo permanente di tiro con l’arco in una delle nostre aziende di Castellina in Chianti, Ricudda”.

“Credo – rimarca il primo cittadino – che questo sia anche un modo di dare avvio ad una nuova offerta di turismo sportivo ecosostenibile, che va ad implementare tutte le altre già esistenti sul nostro territorio”.

“Ringrazio la proprietà di Ricudda – conclude Bonechi – l’Associazione “Arcieri della Concordia” di Scandicci. Inoltre è stata data la possibilità a chi era interessato di provare il tiro con l’arco in uno dei campi, con il supporto di arcieri esperti, con archi professionali. Anche io sono stato fra coloro che hanno deciso di provare questa esperienza, che ritengo molto coinvolgente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...