TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – E’ in partenza per la Sardegna, la Pallamano Tavarnelle.

Trasferta insidiosa e molto complicata domani pomeriggio per la prima squadra biancoverde che affronterà al Palasantoru i locali del Sassari, attualmente a 5 punti in classifica come Tavarnelle.

La squadra di coach Pelacchi affronterà il lungo viaggio in nave, con partenza da Livorno questa sera ed arrivo a Olbia domani mattina, sabato.

Da lì con i due pulmini la squadra raggiungerà Sassari per giocare la sesta di campionato alle ore 15.30. Dopo la gara subito il rientro in traghetto.

“Sarà difficile ma non impossibile – il commento dello staff tecnico tavarnellino – Sassari è una squadra giovane che fa della velocità la loro arma vincente. Ha un buon organico, insidiso soprattutto in casa. Siamo comunque fiduciosi, abbiamo preparato la partita sotto ogni dettaglio e se faremo in campo ciò con convinzione e coraggio potremmo disputare una buona gara. Il viaggio sarà lungo e certamente non ci aiuta, ma non potevamo fare diversamente”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...