Il Cerbaia versione 2019/2020

CERBAIA (SAN CASCIANO) – Passa il turno a punteggio pieno il Cerbaia. I biancocelesti si aggiudicano anche il derby con la Ginestra e vanno avanti in Coppa Toscana.

Partono bene i ragazzi di Falco che bella prima parte di match fanno vedere buone trame e si portano in vantaggio al 20′ grazie a un calcio di rigore concesso per un fallo di mano e trasforamto da De Cicco.

Poco dopo la mezz’ora però la Ginestra pareggia con il nuovo entrato Gabriele Geri, partito in posizione sul filo del fuorigioco (tra le proteste locali).

Nella ripresa il Cerbaia trova subito il 2-1: sull’angolo di De Cicco e dopo una svirgolata di un difensore biancorosso, Acquisti di testa infila il gol del nuovo vantaggio locale.

E poco dopo Ricciardi serve Ghelli che infila il 3-1 che mette al sicuro la qualificazione del Cerbaia. Nel finale la Ginestra va vicina alla seconda rete, ma il palo dice di no a Mazzuoli.

IL TABELLINO: 3-1

CERBAIA: Sabatini, Lotti, Canocchi, Lari, Faggioli, Acuisti, Ghelli, Bellucci, De Cicco, Calonaci, Stefanelli. A disp.: Terenziani, Cantini, Campolmi, Cappelli, Salvadori, Valenti, Ricciardi. All.: Mauro Tramacere Falco.

GINESTRA: Moneti, Cafaggi, Chiani, Alderighi, Poggianti, Pepe, Fontanelli, Mazzuoli, Bartoli, Geri S., Marlazzi. A disp.: Ridi, Ragionieri, Mazzuoli, Geri G., Gentilesca, Cultrona, Giannini. All.: Maurizio Rizzo.

ARBITRO: Rizzo di Prato.

RETI: 20′ rig. De Cicco, 32′ Geri G., 48′ Acquisti, 70′ Ghelli.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...