FIRENZE – Aperta ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2019/20, con l’hashtag ‘LA MEGLIO GIOVENTÚ’.

Quest’anno la tessera darà diritto ad accedere alle tredici partite casalinghe della regular season, e avrà un costo di 100 euro: il risparmio è dunque evidente, considerando anche che il costo del biglietto (posto unico) per ogni singolo match sarà di 12 euro, con ingresso gratuito per gli under 12.

Gli abbonamenti saranno in vendita sul circuito Box Office, e saranno sottoscrivibili fino a venerdì 11 ottobre.

Intanto Il Bisonte Firenze comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto con Christina Bauer. Alla base della risoluzione del rapporto, motivazioni strettamente personali della centrale francese: nell’ultimo mercato la società aveva puntato molto su Bauer, ma dopo un cordiale colloquio con lei ha deciso di soddisfare le sue esigenze. Al contempo, Il Bisonte annuncia che tornerà sul mercato per ingaggiare una nuova centrale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...