GREVE IN CHIANTI – Un week-end da non perdere per chi ama il gialloblù della Grevigiana.

Sabato e domenica saranno due giornate infatti ricchissime di eventi ed emozioni, intorno allo stadio “Franchi”.

Non solo e non soltanto le partite della Scuola Calcio (sabato, coi primi raggruppamenti di Esordienti B e Primi Calci), degli Juniores (sabato alle 17.45 contro il Valdarno) e della Prima squadra (domenica, alle 15.30, con l’Incisa).

Sarà anche il fine settimana dell’inaugurazione del nuovo manto erboso del Franchi Stadium (sabato alle 14.30 alla presenza del sindaco e di alcuni membri della giunta comunale) e della presentazione dei tanti nuovi gadget targati Grevigiana. Oltre alla possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale per seguire da vicino tutti gli appuntamenti.

Domenica poi dalle 17.30 in poi ci sarà la presentazione di tutte le squadre della Grevigiana, davanti a tifosi e autorità: dalla prima squadra alla Scuola Calcio.

“Prendi una sciarpa gialloblu e vieni allo stadio a sostenere la Grevigiana” l’appello della società a tutti i suoi tifosi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...