TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Danza, ma non solo. Anzi. L’offerta della attività di Arcoballando, scuola di danza e centro fitness di Tavarnuzze diretta da Silvia Del Carmine e Simona Gianfortuna, è ogni stagione sempre più vasta.

Intanto sono già iniziate le due settimane di lezioni di prova gratuite fino al 27 settembre.

Oltre ai corsi di danza per bambini/e, ragazzi/e e adulti/e, ecco i corsi di ginnastica e attività motorie per tutte le età e tutte esigenze da quelle più movimentate e dinamiche come il Total Tone, Gag e Zumba a quelle più mirate al benessere ed alla postura come il pilates, la ginnastica posturale, lo yoga e le grandi novità: la Girokinesis e bioginnastica.

La Girokinesis © (corsi il lunedì dalle 13.30 alle 14.30, il martedì dalle 17 alle 18 e giovedì dalla 9 alle 10) è un sistema di movimento che offre gli stessi benefici dello yoga, della danza, della ginnastica, del nuoto, del tai-chi e dona al corpo vigore, aiuta a ritrovare la postura corretta permettendo l’apprendimento di schemi motori da eseguire con fluidità, rilassamento e potenza.

La bioginnastica © invece è una metodologia di lavoro sul corpo che permette di ritrovare in modo semplice ed efficace il riequilibrio posturale e il benessere globale psicofisico della persona.

Tra le novità anche molti più corsi in programma all’ora di pranzo e la sera, per venire incontro alle esigenze di tutti.

Volete saperne di più? non vi resta che provare! Sulla pagina facebook di Arcoballando trovate tutti i dettagli.

Per info, iscrizioni e inizio delle prove basta presentari dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 presso la sede (via Gramsci 5, Tavarnuzze) oppure telefonare negli orari di segreteria al 333.3074372

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...