foto Ilario Baracchi

TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Archiviata la prima gara di campionato nella quale Pallamano Tavarnelle è uscita sconfitta nella gara casalinga contro Parma, questa sera alle ore 18 seconda giornata del campionato di A2 maschile.

I ragazzi del presidente Pierattoni se la vedranno in trasferta a Poggio a Caiano contro la Pallamano Ambra, sodalizio ben collaudato da anni nelle categorie nazionali.

Ambra presenta molti atleti di categorie alte, su tutte Francesco Volpi e Luca Maraldi, giocatori esperti in grado di fare veramente la differenza.

Tavarnelle sarà priva del proprio capitano Pierattoni che per lavoro purtroppo non sarà presente, ma non ci saranno poi altri problemi di formazione vista la rosa allargata della squadra.

“Andremo a Poggio a Caiano per fare risultato – commenta lo staff tecnico – consapevoli che la gara sarà difficile ma noi dobbiamo provarci. Abbiamo chiesto ai ragazzi di reagire subito dopo la sconfitta e di dimostrare il nostro vero valore. Ci proveremo, la nostra velocità e panchina lunga dovranno essere le armi in più da mettere in atto sul campo. Grande rispetto per Ambra e per il loro progetto, noi abbiamo altri obiettivi rispetto a loro ma abbiamo voglia di riscatto dopo la brutta prestazione di sabato scorso”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...