TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – E’ già ripartita la nuova stagione sui pattini per Apasi, la scuola di pattinaggio artistico di Impruneta.

I gruppi agonistici sono già al lavoro dalla scorsa settimana, mentre da lunedì scorso sono partiti i nuovi corsi di avviamento.

I corsi sono aperti ai bambini e alle bambine dai quattro anni in su: si svolgono nelle giornate di lunedì e di giovedì con orario 17-18 e 18-19, presso la pista di Tavarnuzze, in via 1° Maggio (sotto la palestra della scuola Media, davanti alla Coop).

La segreteria è aperta il lunedì e il giovedì, con gli stessi orari delle lezioni; Rossella e Roberto vi forniranno tutte le informazioni necessarie per poter cominciare a pattinare.

Non è richiesto abbigliamento particolare, né doti particolari, se non tanta voglia di imparare divertendosi.

Gli atleti sono seguiti in pista da allenatrici in possesso del brevetto Uisp.

Nella quota mensile è compreso il noleggio dei pattini, forniti dalla Società.

Per chi non ha mai pattinato presso Apasi, ci sono tre lezioni di prova gratuite, con tessera assicurativa obbligatoria valevole fino al 31 agosto 2020. Per chi non ha compiuto i sei anni non è più necessario il certificato medico.

Si possono avere informazioni anche scrivendo all’indirizzo mail: apasi6@inwind.it o visitando il sito www.apasi.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...