TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Vigilia della sfida contro il Cannara, in programma per domani, domenica 8 settembre, alle 15 allo stadio “Pianigiani” di Tavarnelle.

Prima partia casalinga della stagione 2019/2020 per il San Donato Tavarnelle: un appuntamento per il quale, dopo la sconfitta all’esordio sul campo del Foligno, la società chiama a raccolta i tifosi gialloblu.

Nello spazio-interviste della “media house” chiantigiana trova spazio il portiere Alex Nannelli, uno degli ultimi arrivati in casa San Donato Tavarnelle e proveniente dalla Fiorentina.

“La squadra vuole riscattarsi dopo la sconfitta di Foligno – dice Nannelli – e si è preparata al meglio in questa settimana”.

“Qui al San Donato Tavarnelle – ammette – ho trovato una grande società e un gruppo che mi ha accolto sin da subito. E’ stata una piacevole sorpresa che spero presto di contraccambiare sul campo”.

“Il calcio? Conta molto – conclude – Ma porto avanti anche il mio percorso di studi che è altrettanto importante”.

L’INTERVISTA INTEGRALE

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...