SAN CASCIANO – Una chiusura con il botto per la Festa del Volontariato Sancascianese al Parco del Poggione.

Che domenica 8 settembre, alle 21.30, metterà “in vetrina” una delle eccellenze sancascianesi dello sport, proprio nel giorno dedicato (come da tradizione) alle attività sportive.

Il suo motto è “vivere in un mare di sogni, in attesa della grande onda”. “E per noi – dicono gli organizzatori della Festa – sarà un grande onore poter avere Filippo Megli come testimonial della Festa dello Sport di domenica 8 settembre”.

Classe 1997, “Filippo – anticipano dalla Festa – racconterà le emozioni e i grandi sacrifici che si nascondono sotto una corsia di 50 metri. Ci trasmetterà il coraggio e la passione che sono necessarie per intraprendere la strada dello sport agonistico”.

Siamo orgogliosi – concludono – di averlo ospite come simbolo dell’eccellenza sportiva del nostro territorio. Vi aspettiamo per concludere insieme la festa di tutti; e per ricordarsi che lo sport vince, sempre!”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...