TAVARNELLE (BARBERINO TAVARNELLE) – Bernardo Masini, classe 1992 ex Aquila Montevarchi arrivato nei giorni scorsi al San Donato Tavarnelle di mister Simone Venturi, ha già esordito in maglia gialloblu.

Lo ha fatto entrando in campo domenica 1 settembre, nella partita persa a Foligno, al posto di Zagaglioni.

“Avevo ricevuto offerte al di là dei confini toscani – aveva detto Masini alla vigilia del match – che ho rifiutato. Il mio arrivo in gialloblu è una scelta fortemente voluta, oltre che da me, dalla stessa società che mi ha fatto capire sin da subito quanto potessi essere importante per questo progetto”.

“Il San Donato Tavarnelle negli anni è cresciuto – aveva concluso – in termini di risultati e autorevolezza, acquisendo così spessore e una visibilità che testimonia più che mai la bontà del lavoro di questa presidenza. Il mio intento è quello di tornare a correre quanto prima sul rettangolo verde, per questo sto dando il massimo per arrivare al top della condizione”.

Masini non ha impiegato molto tempo ad ambientarsi, e una volta arrivato al ‘Pianigiani‘ ha trovato subito tanti piccoli tifosi pronti ad accoglierlo.

Non ci credete? Guardate il video di Giacomo Bertelli e della “media house” chiantigiana… .

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione
La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...