FIRENZE – Si è conclusa la seconda settimana di preparazione de Il Bisonte Firenze.

Senza le nazionali Bauer, Dijkema, Daalderop, Foecke, Nwakalor e Fahr, lo staff tecnico ha lavorato al ritmo di due allenamenti al giorno con Alberti, Degradi, Venturi, Turco, De Nardi, Santana e Meli, a cui si sono aggiunte a rotazione alcune ragazze della seconda squadra di B2 della Rinascita Il Bisonte.

Al mattino spazio alla parte atletica, sotto la guida dei preparatori Nadia Centoni e Terry Rosini, mentre al pomeriggio il gruppo ha cominciato a prendere confidenza anche con il pallone, con la supervisione di Marcello Cervellin.

Adesso le bisontine godranno di due giorni di riposo, poi da lunedì riprenderanno la preparazione, fra la palestra Body Line al mattino e il Mandela Forum al pomeriggio.

Mercoledì fra l’altro sbarcherà a Firenze Christina Bauer, reduce dalla partecipazione all’Europeo con la sua Francia, per poi aggregarsi al gruppo per gli allenamenti da giovedì.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

La redazione di SportChianti dà spazio, ogni giorno, a tutti gli sport nei comuni chiantigiani: calcio, pallavolo, basket, pallamano, baseball, karate, danza, ginnastica, ciclismo...